La Tribuna Illustrata (Anno Xxxiv. N. 23)
Fascicolo in -folio (28 x 36 cm.), brossura editoriale a colori, pp. 16 (compreso la copertina con 2 silografie a colori di Vittorio Pisani) e diverse fig. in nero nel testo. Fogli bruniti dal tempo e fragili, per il resto in discrete condizioni (per ordini cumulativi superiori a 5 fascicoli sconto 30%). Rivista settimanale datata: 6 giugno 1926. Sulla copertina anteriore l'illustrazione a colori: AD AZMOSS (CANTONE DI SAN GALLO) DUE BAMBINI SONO STATI RITROVATI CADAVERI DALLA MADRE INNORRIDITA, sul retro: SOTTOMARINO AMERICANO SPERONA UNA BALENA LUNGA 25 METRI.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1926
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it