Tributo all’artista Maria Teresa Infante. Ediz. italiana e inglese
"Ci siamo conosciuti in una manifestazione dell’Universum Academy Switzerland, a Lugano. Da allora ne è nato uno straordinario sodalizio umano e culturale che, ogni giorno di più, si consolida in virtù di un costante accrescimento della reciproca stima e della condivisione di comuni valori umani, etici e culturali. Dal punto di vista culturale, sono rimasto, e sempre rimango, ammaliato dalla sua profonda estetica umanistica. Leggere la sua narrativa, le sue poesie, mi ha sempre affascinato e irresistibilmente stimolato a scrivere apertamente ciò che percepivo dalle sue opere. Così, nel tempo, mi sono reso conto che avevo scritto abbastanza per farne una raccolta, un libro meritatamente da dedicarLe, da dedicare alla Sua sensibilissima anima. Un umanamente prezioso sigillo alla nostra Amicizia, di cui, dobbiamo ringraziare una divinità: la Cultura."
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it