Trii con pianoforte n.1, n.2 - Sonata per viola e pianoforte
Nei primi anni ’60 a Mosca, Vladimir Ashkenazy fu invitato a casa di Shostakovichper suonare il Trio per pianoforte n. 2. Nacque un’amicizia che trasformò Ashkenazy inuno dei più grandi interpreti del genio russo sia come pianista che come direttore.In questo CD troviamo entrambi i Trii per pianoforte oltre alla splendidaSonata per Viola, l'ultima composizione di Shostakovich (1975)Ashkenazy è accompagnato degli stessi musicisti con i quali ha realizzato il CD dedicato ai Trii per pianoforte di Rachmaninov(CD 4785346): Zsolt-Tihamér Visontay (violino), Mats Lidström (violoncello) e Ada Meinich (viola).
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it