La prima trilogia scritta da R.A. Salvatore sulle gesta di Drizzt, ma non la prima in ordine cronologico (questa è la seconda). Vengono qui narrati l'incontro e le prime avventure nelle Terre Perdute da parte della compagnia più alternativa dell'ambientazione Forgotten Realms. I personaggi sono ben caratterizzati, ognuno con il suo ruolo nel suo piccolo mondo, ma che vengono scoperti man mano che la narrazione prosegue. Lo stile è scorrevole, mai pesante o troppo semplice, adattandosi bene alle varie situazioni descritte. Libro consigliato per gli amanti della saga, soprattutto per l'ottimo prezzo, che raccoglie tre libri in un unico volume
Trilogia delle Terre Perdute: Le Lande di ghiaccio-Le lande d'argento-Le lande di fuoco
Le lande di ghiaccio, Le lande d'argento, Le lande di fuoco, raccolte in un volume unico. In un fluire inarrestabile di imprese eroiche, di avventure e di battaglie tra i signori del male, ecco le gesta di quattro eroi indomiti: Bruenor il nano, Wulfgar il barbaro, Drizzt l'elfo scuro e Regis l'halfling.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANDREA GIANNINI 27 settembre 2010
-
ALFREDO STARACE 06 settembre 2010
Imperdibile trilogia per gli appassionati del mondo fantasy. Perfette la caratterizzazione dei personaggi e la descrizione delle ambientazioni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it