In 8vo oblungo (mm 197x297); pp. 11, [1], XV c. di tav., XV tavole modello, [4]. Le tavole contengono ricami a piena pagina, mentre le tavole modello, su fondo nero, forniscono le indicazioni per l'esecuzione dei modelli. Le quattro pagine finali contengono pubblicità dei prodotti DMC. Brossura editoriale. Manca la copertina anteriore, lievi mancanze al margine inferiore delle prime cinque carte, che tuttavia non interessano il testo o le immagini. Lievi aloni, un po' sciolto. La Dollfus-Mieg & Co. (DMC) è un'azienda tessile alsaziana fondata a Mulhouse nel 1746 da Jean-Henri Dollfus. Daniel Dollfus, nipote di Jean-Henri, ribattezzò la società "Dollfus-Mieg and Co." il 21 marzo 1800, dopo aver sposato la moglie Anne-Marie Mieg.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8vo oblungo (mm 197x297); pp. 11, [1], XV c. di tav., XV tavole modello, [4]. Le&nbsp;tavole contengono ricami a piena pagina, mentre le tavole modello, su fondo nero, forniscono le indicazioni per l'esecuzione dei modelli.</p> <p>Le quattro&nbsp;pagine finali contengono&nbsp;pubblicit&agrave; dei prodotti DMC.</p> <p>Brossura editoriale. Manca la copertina anteriore, lievi mancanze al margine inferiore delle prime cinque carte, che tuttavia non interessano il testo o le immagini. Lievi aloni, un po' sciolto.</p> <p id="tw-target-text" class="tw-data-text tw-ta tw-text-small" dir="ltr" data-placeholder="Traduzione"><span lang="it">La&nbsp;Dollfus-Mieg &amp;&nbsp;Co.&nbsp;(DMC) &egrave; un'azienda tessile alsaziana fondata a Mulhouse nel 1746 da Jean-Henri Dollfus. Daniel Dollfus, nipote di Jean-Henri, ribattezz&ograve; la societ&agrave; "Dollfus-Mieg and Co." il 21 marzo 1800, dopo aver sposato la moglie Anne-Marie Mieg.</span></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it