Triple agent. Agente speciale di Eric Rohmer - DVD
Triple agent. Agente speciale di Eric Rohmer - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Triple agent. Agente speciale
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel 1936 in Francia il Fronte Popolare vince le elezioni, la Spagna sta per essere travolta dalla guerra civile e l'intera Europa presto sarà vittima delle mire espansionistiche di Hitler. Fijodor, ex generale dell'esercito zarista, esule a Parigi, e la moglie Arsinoè cercano come tanti di sopravvivere. Ma Fijodor è in realtà una spia doppiogiochista con una predilezione per l'intrigo internazionale. Ispirato ad una vicenda vera, tutt'ora irrisolta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

triple agent dvd 8032807010441 italiano custodia standard come nuovo etichetta sulla custodia 100 * 1 20/03/25

Dettagli

2004
DVD
8032807010441

Informazioni aggiuntive

  • BiM, 2016
  • Eagle Pictures
  • 115 min
  • Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Greco (Dolby Digital 2.0 - stereo);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Russo (Dolby Digital 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • Full screen
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore