Tristano e Isolda
Coperta cartonata, segnata da fattore tempo e maggiormente imbrunita al dorso. Legatura allentata, tagli imbruniti e leggermente irregolari, pagine con naturale imbrunitura, alcune con punti di più accentuata fioritura. Libro completamente fruibile, n. 18 della collana "Biblioteca Sansoniana Straniera" già diretta da Guido Manacorda ora diretta da P. E. Pavolini, con introduzione, traduzione e note a cura di Guido Manacorda, lingue: italiano e tedesco (testo a fonte), seconda edizione riveduta, numero pagine 283 (XXIII,260)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it