Trivial. Scomparsa a Deauville
Jacques, un poliziotto solitario che sta indagando su una enigmatica sparizione avvenuta in un palazzo di Deauville, in Normandia, inizia a ricevere sempre più frequenti visite da parte di una donna misteriosa, Victoria, celebre ed affascinante attrice degli anni '30 del 1900 morta in circostanze rimaste oscure. Victoria, celebre attrice del passato dalla bellezza e dal fascino sconvolgente, è morta a soli trent'anni in circostanze misteriose. Riappare misteriosamente nella vita di un poliziotto solitario, Jacques, che sta investigando su una persona scomparsa in un palazzo nel cuore della Normandia. Cosa vuole quella donna riapparsa da un altro tempo? Perché ha scelto Jacques? Quali inquietanti segreti si nascondono dietro le lussuose stanze di quel palazzo?
-
Titolo originale:La disparue de Deauville
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Dynit, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:99 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it