A Santo Antão, nel mare di Capoverde, regna la paura. Ricchi stranieri sbarcati sull'isola vogliono costruire alberghi e villaggi turistici, e la natura si ribella, secondo terribili premonizioni. I pacifici abitanti sono in preda al panico, ma Topolino, ospite dell'amico Phillis Ventura, non crede alle leggende. Chi si nasconde in realtà dietro i misteriosi eventi? Molti sono i personaggi sospetti, uno solo il colpevole.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it