Troppa gente su questo pianeta
Dopo una pausa di tre anni tornano gli Egokid: il nuovo disco si chiama Troppa gente su questo pianeta. Il disco esce dopo i due precedenti Minima storia curativa e Ecce Homo ed è la terza prova in italiano per la band di Diego Palazzo e Piergiorgio Pardo; le canzoni raccontano di come nella vita ci venga promessa una realizzazione personale, ma di come non sempre sia facile perseguirla, con conseguente frustrazione e cadute fragorose. Gli Egokid (che oltre a Palazzo e Pardo comprendono Fabrizio Bucchieri, Cristian Clemente, Davide Debenedetti e Giacomo Carlone) si sono affidati alla produzione di Sergio Maggioni, al mixaggio di Matteo Cantaluppi e alla masterizzazione di Giovanni Versari.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it