Troppo avanti! Come sopravvivere al mondo dello spettacolo - Piotta - copertina
Troppo avanti! Come sopravvivere al mondo dello spettacolo - Piotta - 2
Troppo avanti! Come sopravvivere al mondo dello spettacolo - Piotta - copertina
Troppo avanti! Come sopravvivere al mondo dello spettacolo - Piotta - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Troppo avanti! Come sopravvivere al mondo dello spettacolo
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Per molti rimarrà sempre e solo il "Supercafone", ma Tommaso Zanello alias "Piotta" è un giovane musicista e un artista versatile con le idee chiare. In questo libro racconta come è arrivato al successo senza montarsi mai la testa. La sua vita è fatta ancora della sua musica (l'hip hop), dei suoi amici storici e della sua fidanzata (che è sempre la stessa da dieci anni). La sua è la storia di un ragazzo comune che con il suo rap romano si è fatto strada dai locali più trash a quelli più chic, fino a sbarcare a New York e poi a Tokyo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

27 luglio 2007
222 p., Brossura
9788876152054
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it