Dopo l’eccellente risultato ottenuto con “Mescalito” di Ryan Bingham, Hayes Carll è la nuova firma della Lost Highway, label ormai completamente affermata nell’ambito della più pura American Music.E se per ora HAYES CARLL è un perfetto sconosciuto, presto sentirete parlare di lui: i suoi primi due album auto-prodotti sono stati molto apprezzati da critica e pubblico del mercato indipendente americano, soprattutto il secondo “Little Rock” che ha raggiunto la vetta dell’Americana Music Chart.Questo giovane cantautore Texano s’è fatto conoscere con continui tour negli States ed è inoltre organizzatore del festival musicale Gulf Coast Of Texas.L’attesissimo “Trouble In Mind”, 13 nuove canzoni + la cover di “I Don’t Wanna Grow Up” (Tom Waits), vede tra i collaboratori Al Perkins, Ray Wylie Hubbard e Pat Buchanan.
Venditore:
Informazioni:
Artist: Hayes Carll; Title: Trouble In Mind; Label: Lost Highway; Format: CD, Album; Comments: ; Condizione disco: Near Mint (NM or M-); Condizione custodia: Near Mint (NM or M-)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it