«Qual è il significato dell'amore? Rappresenta l'essenza stessa della vita o è una semplice illusione? L'amore "ricambiato e vissuto" esiste davvero? Perché il nostro amato diventerebbe allora il nostro carnefice? Dopo una relazione totalizzante e lacerante, è possibile innamorarsi di nuovo? "Alla fine di tutto, c'è un senso?". Un romanzo che esplora con autenticità e intensa passione ogni meandro dell'anima, ogni piega nascosta del cuore. Anche quando meandri e pieghe conducono all'idea nera della morte come unica soluzione al dolore disperato».
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it