TT 2014. Tourist Trophy 2014. Isola di Man (2 DVD)
Resoconto ufficiale del Tourist Trophy 2014. Michael Dunlop ha riportato alla vittoria la BMW dopo 75 anni; Gary Johnson ha vinto con la Triumph nella Supersport a undici anni dall'ultimo successo al TT e Bruce Anstey, pur non vincendo, ha stabilito il nuovo record ufficiale sul giro in 17'06"682 alla media di 212,913 km/h. Un'edizione caratterizzata da tantissimi colpi di scena, con il passaggio di consegne tra McGuinness (21 vittorie) e Michael Dunlop (11 vittorie), predestinato Re della Montagna grazie alle 4 vittorie su 6 gare di questa edizione.
-
Titolo originale:TT 14 - Tourist Trophy 2014
-
Anno:2014
-
Supporto:DVD
-
Produzione:Cinehollywood, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:220 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:16:9
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it