La Tua Presenza Nuda! (Blu-ray) di Andrea Bianchi,Jame Kelley - Blu-ray
La Tua Presenza Nuda! (Blu-ray) di Andrea Bianchi,Jame Kelley - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La Tua Presenza Nuda! (Blu-ray)
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Elise sposa in seconde nozze Paul, uomo vedovo con figlio dodicenne di nome Marcus. La donna scoprirà che Marcus è in realtà un piccolo criminale, responsabile anche della morte della madre. Non venendo ascoltata dal marito, Elise inizia a temere per la propria vita e reputa che l'unica soluzione sia quella di uccidere Marcus prima che sia lui ad uccidere lei.

Dettagli

1972
Blu-ray
Vietato ai minori di 18 anni
6234581682780

Informazioni aggiuntive

  • Oblivion Classic, 2024
  • Terminal Video
  • 95 min
  • Inglese, Italiano
  • Francese,Inglese,Italiano
  • Interviste

Conosci l'autore

Foto di Andrea Bianchi

Andrea Bianchi

Conduce workshop di camminata scalza un po’ ovunque, dalle Dolomiti alla Via Francigena. Nel 2017 ha fondato «Il silenzio dei passi» (ilsilenziodeipassi.it), la prima scuola italiana di barefoot hiking, che propone il cammino a piedi nudi come una pratica di benessere psicofisico accessibile a tutti. Nel 2018 ha realizzato il record della fila indiana piu` lunga al mondo di persone scalze in montagna, ai piedi delle Dolomiti, per promuovere un rapporto piu` rispettoso e consapevole con la Natura. Studioso e praticante di yoga, quando indossa le scarpe e` ingegnere e consulente di comunicazione, giornalista, fondatore ed editore del magazine online «MountainBlog», sul mondo della montagna e degli sport outdoor.Ha già pubblicato tre libri sulla filosofia...

Foto di Harry Andrews

Harry Andrews

1911, Tonbridge, Kent

Attore inglese. Esordisce sul palcoscenico a Liverpool nel 1933. Dopo aver combattuto nella seconda guerra mondiale, si unisce alla compagnia dell'Old Vic, a Londra, dove si specializza in opere shakespeariane. Il suo primo ruolo cinematografico importante è quello di Stubb in Moby Dick, la balena bianca (1956) di J. Huston, al quale segue una lunghissima galleria di personaggi, principalmente in film storici o d'avventura. Nonostante A. appaia spesso in parti da comprimario, le sue interpretazioni riescono a offuscare quelle dei protagonisti. È Baltor in Salomone e la regina di Saba (1959) di K. Vidor, Pietro in Barabba (1962) di R. Fleischer, Bramante in Il tormento e l'estasi (1965) di C. Reed. I panni che indossa più di frequente sono quelli dell'ufficiale, come in Non è più tempo di eroi...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail