La tua schiena. Guida alla comprensione e gestione del mal di schiena
Il mal di schiena non è solo un disturbo, ma un messaggio. Ci costringe a fermarci un attimo, a ripensare ai nostri movimenti, alle nostre abitudini. Questa guida ne è l’interprete. Grazie a un linguaggio chiaro e accessibile, esplorerai le evidenze scientifiche più recenti senza mai rinunciare al rigore scientifico. Comprenderai come funziona la struttura che consente al nostro corpo non solo di stare in piedi, ma anche di muoversi e percepire, e vivrai le storie di chi ha attraversato il Centro Riabilitativo Pagge Dallarovere nel corso degli anni. Entrerai nei meccanismi del dolore e, grazie a consigli pratici e strategie quotidiane, imparerai a gestirlo, alleviarlo e, soprattutto, a prevenirlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it