Il tuo copywriting più efficace. Nuove tecniche per una scrittura innovativa
Accade sempre più spesso che i social media manager e i copywriter scrivano testi superficiali, che non rispecchiano appieno la vision del brand per cui lavorano. Lo stesso vale per molti giornalisti che puntano a catturare quanti più lettori possibili, senza preoccuparsi di utilizzare pregiudizi e stereotipi o, addirittura, di riportare fake news. Ciò avviene per una scarsa attenzione ai temi di cui si vuole informare il pubblico o attraverso i quali si intende colpire il consumatore; inoltre vengono poste domande poco appropriate durante le interviste o gli incontri conoscitivi. Questo libro offre un nuovo metodo per fare comunicazione, per effettuare indagini più precise affinché si scrivano articoli, post o copy più incisivi e persuasivi, svecchiando le tecniche del giornalismo tradizionale e arrivando al cuore del messaggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it