Il turno del destino
Una farmacia di un paese ligure, sopra a Sestri Levante. Un’ambientazione insolita e poco attraente? Invece no, se la farmacia è l’”Antica Farmacia Frasca”, aperta nel lontano 1640 e ricca di un passato, un presente e un futuro affatto banali, ma pieni di suspence e colpi del destino, al quale devono far fronte i dottori Giacomo e Marco, due fratelli forti solo della loro gioventù e della loro integrità morale. Una specie di commedia corale, non priva di momenti di pathos, ma anche di altri di umorismo e allegria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it