Il romanzo ha uno stile originale e divertente. L'autore crea una trama esilarante e ricca di umorismo, alternando scene comiche e drammatiche. I personaggi sono simpatici, e si evolvono nel corso della storia, mostrando le loro debolezze e i loro pregi. Il linguaggio è fluido e scorrevole, con battute spiritose e ironiche. Il finale è sorprendente e ti farà riflettere sul valore dell'amicizia e del coraggio. Turok l'Eroe di Anion è un romanzo che ti farà divertire e appassionare, mettendoti nei panni di un eroe maldestro e determinato. Turok l'Eroe di Anion è un romanzo fantasy che ti farà ridere e piangere, seguendo le avventure di Turok, il guerriero più famoso e sfortunato di Anion.
Turok l'Eroe di Anion
Turok il Mietitore è determinato a diventare una leggenda e l'Eroe di Anion. Ma quando la sua ambizione verrà vista come una minaccia da Re Karsiton, Turok si ritroverà a lottare per la sua vita. In questa epica avventura, a fianco di un alleato inaspettato, Turok dovrà respingere gli attacchi di nemici e amici, il tutto cercando di sfuggire alla cattura da parte di Turgurd il principe del secondo inferno di Owoc. Riuscirà Turok a superare gli ostacoli e a raggiungere il suo obiettivo o la sua ambizione sarà la sua rovina? Se ti è piaciuta la saga di "Dragonlance" adorerai questa novella. Acquistala ora prima che cambi il prezzo! L'AUTORE Andrea Bindella è nato a Perugia e a dodici anni ha iniziato a scrivere la sua prima opera, un libro di fantascienza intitolato Il Ritorno delle Furie e “pubblicato” su un quaderno a quadretti, di quelli che si usavano alle medie. Pur coltivando la scrittura come passione, dopo aver conseguito il diploma all'Istituto Tecnico per Geometri, inizia gli studi in Ingegneria Civile. Proprio in quegli anni - in Umbria - si stava avviando la ricostruzione post terremoto del ‘97 e così Andrea decide di lasciare l’università per dedicarsi alla libera professione e aiutare la sua regione a rialzarsi dopo quei tragici eventi... continua la lettura sul sito di Andrea Bindella.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Filippo812 12 settembre 2023ti farà ridere e piangere
-
Anna 07 settembre 2023Romanzo fantasy avvincente e originale
Il romanzo è scritto in modo fluido e coinvolgente, con uno stile chiaro e ricco di immagini. Il formato ebook permette di navigare facilmente tra le diverse opzioni e di riprendere il gioco da dove si era interrotto. Il libro è adatto a tutti gli appassionati di fantasy e di LibroGame, che troveranno in questo ebook un'esperienza divertente e stimolante. Consiglio vivamente di leggere Enar l'Annientatore, un romanzo che vi farà vivere una fantastica avventura. Un romanzo fantasy avvincente e originale, che offre al lettore la possibilità di scegliere il proprio percorso narrativo e il proprio destino. Il libro è diviso in due storie interattive, ambientate in un mondo dove gli Dei giocano con il tempo e la vita degli uomini. Una storia è quella dell'eroe che cerca di salvare la città di Cucumis dall'ira di Enar, il semidio annientatore, che si risveglierà fra tre giorni. L'altra è quella del pazzo che vuole risvegliare Enar per vendicarsi del re di Anion, il regno corrotto e decadente. In entrambe le storie, il lettore dovrà affrontare sfide, enigmi, combattimenti e scoperte sorprendenti, usando artefatti e grimori magici. Il libro è ricco di colpi di scena, personaggi memorabili e citazioni letterarie.
-
Giovanni 07 settembre 2023Un'esperienza appassionante e avvincente
La storia esplora i temi dell'ambizione, dell'amicizia, del tradimento e dell'onore, mostrando le sfumature e le contraddizioni dei guerrieri e dei re. Il libro è adatto a tutti gli amanti del genere fantasy e delle storie di eroi, che troveranno in questo ebook un'esperienza appassionante e avvincente. Consiglio vivamente di leggere questo romanzo che vi farà scoprire il mondo fantastico di Anion e le gesta del Mietitore. Un romanzo fantasy che vi farà vivere le avventure di Turok, il guerriero più famoso di Anion, che aspira a diventare una leggenda. Il libro è il primo volume della saga di Turok & Irela, ma può essere letto anche a sé stante. Il libro è scritto in modo fluido e coinvolgente, con uno stile vivace e ricco di dettagli. Il romanzo ha dei personaggi ben caratterizzati, scene di combattimento spettacolari e colpi di scena inattesi.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows