Tutta colpa di un pellegrino. Da casa verso Assisi - Marco Saccozza - copertina
Tutta colpa di un pellegrino. Da casa verso Assisi - Marco Saccozza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tutta colpa di un pellegrino. Da casa verso Assisi
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Che cosa spinge la gente a mettersi in cammino? Ricerca interiore? Ribellione? Noia? Da secoli i Cammini europei sono frequentati dalle persone più svariate: dal manager in carriera allo studente squattrinato, dalla giovane madre con il figlioletto appresso, all'anziano. Tutti sono in cerca di qualcosa, e forse i Cammini esistono proprio per farci andare nel nostro mondo interiore in cerca di una risposta. L'uomo è nato nomade, errante, alla continua ricerca di qualcosa... spinto verso la scoperta del nuovo, dello sconosciuto. Sebbene ora, nel XXI secolo la specie umana sia per la maggior parte sedentaria, insediata attorno a grandi città ricche di comfort e comodità, spesso si riscontra nelle persone una voglia di "evasione" verso questo mondo. Sembra quasi che il nostro DNA torni a galla e in qualche modo ci inviti a intraprendere lunghi viaggi, o comunque delle avventure in mezzo alla natura alla ricerca del nostro Io interiore".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

7 ottobre 2019
206 p., Brossura
9788884498960
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail