Tutti i chiodi del signor P.
Piero Pelago ha un sogno: vincere il Chiodo d'Oro, il premio di produzione della Ferramenta Strozza dove lavora da anni, per trasferirsi in campagna insieme alla moglie. Un bel giorno una ditta ha bisogno di un grande quantitativo di chiodi antiruggine. I Signori P. hanno così i soldi per esaudire il loro desiderio e cominciano una nuova vita in campagna, circondati da personaggi bizzarri e divertenti: il signor Scasso, il piccolo Ottavino, la vecchia Helleboro, la Pulce nell'orecchio che dice sempre la verità e Tic-Tac, che con una minuscola macchina da scrivere racconterà tutta la vicenda. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it