Tutti i colori del buio
Lea Bourgeois-Tacquet e Laetitia Seydoux, due agenti del Servizio Segreto della Gendarmerie nationale francese dopo aver catturato un Serial Killer che era stato battezzato Il Vampiro della Camargue, perché tutte le sue vittime erano state prosciugate del loro sangue dopo essere state orrendamente torturate, anziché consegnarlo alle autorità si rinchiudono in un castello con l’assassino e per fargli pagare le sue colpe lo torturano per una settimana intera sfogando così tutta la loro rabbia contro quell’uomo che aveva fatto soffrire circa una ventina di giovani ragazze del luogo. Poi lo bruciano vivo. In attesa di tornare a Parigi con un rapporto convincente sulla morte del Serial Killer a Le Grau-du-Roi vengono raggiunte da un loro collega che ha un nuovo incarico per Lea Bourgeois-Tacquet. Dovrà recarsi in Grecia per scoprire chi guida in Francia la Mafia Greca. Ancora una volta Lea Bourgeois-Tacquet porterà a termine la sua missione con successo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows