L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È il suo secondo romanzo e li ho letti entrambi. Il punto di forza penso sia la semplicità intesa nella sua accezione più positiva. La storia e i sentimenti sono quelli semplici e reali che proviamo tutti a dimostrare che l'amore è davvero uguale per tutti a prescindere dalla sessualità. Ciò crea tanta empatia e invoglia una lettura vorace, agevolata da una scrittura scorrevole. Inoltre, questo romanzo in particolare, anche se breve, fa venire tanta voglia di visitare la bella Palermo, il che a mio avviso è un valore aggiunto quando un romanzo, oltre a una storia, ti va vivere anche i luoghi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore