Tutti i colori dell'amore
Ambientato tra le vie del Marais e l’intimità profumata di una piccola pasticceria parigina, "Tutti i colori dell’amore" intreccia le vite di Élodie – custode silenziosa delle ricette della nonna – e Gabriel, un art director disilluso che ha dimenticato come si ascolta. Insieme, attraverso tredici macarons ispirati ad altrettante sfumature di sentimento, compiono un viaggio sensoriale e intimo alla riscoperta di ciò che resta quando tutto sembra perdersi. Con tono poetico e coinvolgente, l’autrice intesse un racconto che parla di lentezza, cura, memoria e rinascita, e si rivolge a lettrici e lettori che amano le storie d’amore non convenzionali, ambientate in luoghi che hanno un’anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it