Tutti i colori della Fotografia in un'antologia di immagini fotografiche raccolte in oltre trent'anni. Roberto Sibilano è poliedrico interprete del mezzo fotografico e dei molteplici linguaggi del visivo, dalla rappresentazione della natura allo still life, dal paesaggio al ritratto e alla scena di genere. Personaggi, atmosfere, vedute ampie e imperscrutabili dettagli, trapassi e contrasti cromatici si intrecciano, si accavallano, e ciascuno di essi accompagna un segmento di vita personale e professionale. Con l'obiettivo fotografico governa intersezioni di linee e figure, con l'occhio misura la corrispondenza sottesa tra le cose che raccorda e compone in immagini scenograficamente equilibrate, elegantemente pacate, in cui è il potere seduttivo del colore a condurci in un vibrante viaggio estetico.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it