Tutti uniti! Tutti insieme! Ma scusa quello non e' il padrone? (lotte operaie 1911-1922)
In 8, cm. 12 x 2, pp. 209 + (7). Brossura editoriale illustrata. In buone condizioni. La Comune Testi teatrali. Il testo qui presentato corrisponde alla versione rappresentata alla "prima" di Varese il 27.3.71. Oltre al testo sono state aggiunte: la tabella storica del movimento operaio italiano dalla fondazione del PSI nel 1892 a quella del PC d'Italia nel 1921; una relazione del prof. Massimo Salvatori; una nota bibliografica.
Venditore:
Informazioni:
In8, cm.12 x 2, pp.209 + (7).Brossura editoriale illustrata. In buone condizioni.La Comune Testi teatrali. Il testo qui presentato corrisponde alla versione rappresentata alla "prima" diVarese il 27.3.71. Oltre al testo sono state aggiunte: la tabella storica del movimento operaio italiano dalla fondazione del PSI nel 1892 a quella del PC d'Italia nel 1921; una relazione del prof. Massimo Salvatori; una nota bibliografica.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it