Dopo averlo letto non ho resistito e ho comprato altro dell’autrice. Ciò che più mi è piaciuto non è tanto la storia in sè ma lo stile di scrittura: avvolgente pagina dopo pagina. Consigliato.
La poesia ha insegnato a Will e Layken ad amarsi, per stare insieme hanno dovuto superare ostacoli che sembravano insormontabili, hanno dimostrato al mondo che quando si è uniti si può affrontare ogni difficoltà e riemergere più forti e determinati di prima. La vita li ha messi di fronte a enormi responsabilità: sono giovanissimi, ma devono prendersi cura dei fratellini, cercando allo stesso tempo di ritagliarsi un piccolo spazio dedicato soltanto a loro due. Ma un giorno, all'improvviso, il passato di Will torna a bussare alla porta, e lui, per non turbare il difficile idillio con Layken, decide di tenerla all'oscuro di tutto. Ma lei lo scoprirà lo stesso, e sarà costretta a chiedersi su cosa si fonda davvero il loro rapporto, arrivando addirittura a mettere in dubbio la sincerità dei sentimenti di Will. La loro storia è a rischio, devono decidere se lottare per un futuro insieme o se rassegnarsi a stare lontani. Fin dove sarà disposto a spingersi Will per dimostrare a Layken che il suo amore durerà per sempre? La sua risposta cambierà non solo la loro vita, ma quella di tutte le persone che li circondano.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Any 04 gennaio 2025Bello
-
Con questo libro l'autrice ha fatto veramente un lavoro perfetto, grazie a lei ho imparato ad amare follemente la poesia, ho pianto ad ognuna di essa citata nel libro, non perchè raccontano cose tristi (in effetti alcune si), ma sopratutto perchè ti entrano nell’anima nel momento in cui le leggi, ti toccano il cuore, lo graffiano, vi entrano e non riesci più a farle uscire, sono la cosa più bella che io abbia letto, le poesie citate in questo libro e nel primo romanzo di questa serie (che ho riletto prima di questo) sono illuminanti. Alcune di queste poesie vanno oltre l’amore di Will e Lake, toccano argomenti seri, di cui ognuno di noi (non tutti) in passato, abbia avuto come assaggio adolescenziale da qualcuno di non molto intelligente, dai bulli e il bullismo! Si un libro da leggere assolutamente, scritto benissimo, elaborato perfettamente. Non si può non leggere questo libro.
-
SILVIA RICCUCCI 22 giugno 2015
La Hoover riesce a conquistarmi totalmente, ancor di più nel caso in cui già conosco i protagonisti. Ho riso, ho pianto, mi sono emozionata con Will e Lake, Eddie e Gavin, Kel e Caulder E' un romanzo dove c'è tutto e dove mi è sembrato di vivere davvero le sensazioni dei protagonisti..senza mai un attimo di noia. Non sono riuscita a staccarmi da loro fino alla fine. Cosa chiedere di più ad un romanzo? Solo che non finisca e che l'autrice continui a raccontarci ancora un po' della loro vita!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it