Tutto o niente di Mike Leigh - DVD
Tutto o niente di Mike Leigh - DVD - 2
Tutto o niente di Mike Leigh - DVD
Tutto o niente di Mike Leigh - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
Tutto o niente
Disponibilità immediata
13,86 €
13,86 €
Disp. immediata

Descrizione


Il matrimonio tra Phil, tassista senza un soldo, e Penny, cassiera di un supermercato, è in crisi. Loro figlia Rachel fa le pulizie in un centro per anziani mentre loro figlio Rory é obeso e disoccupato. Un giorno il ragazzo ha un'attacco di cuore. La famiglia si riunisce in ospedale e l'amore che si era dissolto riesce a riaffiorare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2002
DVD
8057092351475

Informazioni aggiuntive

  • Lucky Red, 2013
  • Mustang
  • 128 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen
  • trailers; spot tv; interviste; filmografie

Conosci l'autore

Foto di Mike Leigh

Mike Leigh

1943

Mike Leigh (1943) è uno dei più importanti esponenti di quel cinema realista britannico che ha saputo raccontare con impareggiabile delicatezza i turbamenti della società anglosassone. Dopo un buon esordio nel lungometraggio con Bleak Moments (1971) e un lavoro di regista televisivo alla Bbc che lo rende popolare anche all’estero, Mike Leigh conquista Cannes nel 1993 con Naked, palma d’Oro, e si ripete tre anni dopo con Segreti e bugie, premiato massicciamente anche al botteghino. Gli anni novanta si chiudono con l’Oscar ai costumi per Topsy-Turvy (1999), ma l’animo sociale del regista ritorna prepotentemente a galla ne Il segreto di Vera Drake, Leone d’oro a Venezia nel 2004. Per Feltrinelli “Le Nuvole”, Another Year (2011).

Foto di Timothy Spall

Timothy Spall

1957, Londra

"Propr. T. Leonard S., attore inglese. Attivo nel cinema dalla fine degli anni ’70, lavora con registi inglesi, fra cui F. Roddam (Quadrophenia, 1979; La sposa promessa, 1985), C. Donner (Oliver Twist, 1982), K. Russell (Gothic, 1986). Dopo l’incontro con B. Bertolucci (Il tè nel deserto, 1990), alterna film e serie tv, fra cui Frank Stubbs Promotes (1993) e Nice Day at the Office (1994). Adatto anche per ruoli teatrali, interpreta per K. Branagh Rosencrantz nell’Hamlet (1996) e don Armando in Pene d’amor perdute (2000), mentre M. Leigh gli affida la parte di Richard Temple in Topsy-Turvy - Sotto-sopra (1999), abile ricostruzione dell’epoca vittoriana analizzata attraverso la commedia musicale della celebre coppia Gilbert e Sullivan. La collaborazione con il regista inglese comprende anche...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail