Tutto può essere
Quanto più splende la luna, tanto più oscuro è il suo lato nascosto: dove la smagliante esteriorità delle griffe, fra tacchi alti e rispettabili dirigenti in blu, d'improvviso è lacerata da un delitto. L'ambiente imprenditoriale, nella sua levigata modernità di superficie, si scompone allora bruscamente, per svelare un torbido universo di intrighi e meschinità: l'arrivismo, l'ipocrisia, i ricatti. E la morte. Il racconto, cinico e appassionante, si avventura in profondità negli ignoti labirinti dell'azienda e della psiche, in un noir raffinato, tra ombre di erotismo, spunti ironici e misteri del possibile. Quando la stessa normalità si fa inquietante, perché tutto può essere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it