Senza infamia né lode. Non è propriamente un esempio di chick-lit perché oltre a coppia, tradimento, gravidanza e vita da single parla di tante altre cose, come ad esempio il consumismo, la politica, perfino Dio in ultima pagina... mah. La Reggiani mi piace decisamente di più come comica. Si legge in un'oretta abbondante, preferibilmente sotto l'ombrellone e senza grandi pretese.
L'amore è una cosa meravigliosa? Da single è il massimo? Chi trova un'amica trova un tesoro? La chirurgia estetica fa miracoli? Ci sono cose che alle donne non dicono e cose che le donne non dicono. Alle altre. Agli uomini. A se stesse. Ma se dopo anni di baci e bacetti il vostro "principe" si ostina a non diventare azzurro, perlomeno cambiate rospo. Francesca Reggiani ha ottenuto grande successo in TV grazie a programmi come La tv delle ragazze, Avanzi, Tunnel, Cocktail d'amore e Convenscion. Ha recitato con Proietti, per Fellini, per Sordi e spesso per se stessa. Questo è il suo primo libro. Vorrebbe poter dire che tutto quello che racconta è pura fantasia e che i riferimenti a fatti e personaggi reali sono assolutamente casuali. Ma non è così.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:15 febbraio 2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MONICA BATTAGLIA 06 agosto 2010
-
ANNAMARIA DE MICCO 08 marzo 2008
simpatico..
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it