Tutto quello che le donne (non) dicono - Francesca Reggiani,Valter Lupo - copertina
Tutto quello che le donne (non) dicono - Francesca Reggiani,Valter Lupo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Tutto quello che le donne (non) dicono
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


L'amore è una cosa meravigliosa? Da single è il massimo? Chi trova un'amica trova un tesoro? La chirurgia estetica fa miracoli? Ci sono cose che alle donne non dicono e cose che le donne non dicono. Alle altre. Agli uomini. A se stesse. Ma se dopo anni di baci e bacetti il vostro "principe" si ostina a non diventare azzurro, perlomeno cambiate rospo. Francesca Reggiani ha ottenuto grande successo in TV grazie a programmi come La tv delle ragazze, Avanzi, Tunnel, Cocktail d'amore e Convenscion. Ha recitato con Proietti, per Fellini, per Sordi e spesso per se stessa. Questo è il suo primo libro. Vorrebbe poter dire che tutto quello che racconta è pura fantasia e che i riferimenti a fatti e personaggi reali sono assolutamente casuali. Ma non è così.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
176 p.
9788838485947

Valutazioni e recensioni

  • MONICA BATTAGLIA

    Senza infamia né lode. Non è propriamente un esempio di chick-lit perché oltre a coppia, tradimento, gravidanza e vita da single parla di tante altre cose, come ad esempio il consumismo, la politica, perfino Dio in ultima pagina... mah. La Reggiani mi piace decisamente di più come comica. Si legge in un'oretta abbondante, preferibilmente sotto l'ombrellone e senza grandi pretese.

Conosci l'autore

Foto di Francesca Reggiani

Francesca Reggiani

1959, Roma

Attrice comica, autrice teatrale e televisiva, Francesca Reggiani esordisce sul piccolo schermo con La tv delle ragazze, dopo aver studiato recitazione con Gigi Proietti. Nota soprattutto in ambito televisivo per i programmi di satira di Serena Dandini Avanzi, Tunnel, Disokkupati, Convenscion, è autrice dal 1992 di monologhi teatrali che lei stessa mette in scena: tra questi "Non è Francesca", "Strati d'animo", "Agitarsi prima dell'uso", "Punti di vista". Cinematograficamente esordisce con Fellini, partecipando al film Intervista, mentre nel 2007 ha partecipato al film dell'amica Sabina Guzzanti Le ragioni dell'aragosta.Per la televisione è stata nel cast della miniserie Lo zio d'America 2, con Christian De Sica e Lorella Cuccarini, e Medicina Generale. Ha condotto su...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it