La sig.ra Dalia fu scelta da Barak Obama per amministrare i rapporti con i paesi arabi e con l'islam. Potresti veramente pensare che questa signora possa scrivere la verità sull'islam. Volente o nolente lei doveva scrivere un "qualcosa" che migliorassi l'imagine dell'islam nel mondo. Il libro parla di come sia "perfetta" l'islam e come i musulmani siano degli martirizzati! Non sprecate i vostri soldi!
Tutto quello che dovresti sapere sull'Islam e che nessuno ti ha mai raccontato
È vero che civiltà occidentale e Islam sono inconciliabili? Cosa ne pensa quel miliardo e mezzo di fedeli musulmani che conosciamo così poco e che in fondo tendiamo a disprezzare? Il libro che gli estremisti islamici non ti farebbero mai leggere squarcia il velo dei pregiudizi dando voce a un mondo troppo spesso tenuto sotto silenzio o equivocato e frainteso. I dati qui presentati sono il frutto di un pluriennale sondaggio di opinione, condotto attraverso decine di migliaia di interviste realizzate in più di 35 nazioni con popolazione prevalentemente musulmana o con una presenza musulmana significativa. Le domande sono quelle che ogni occidentale medio vorrebbe porre: c'è l'Islam dietro il terrorismo? Perché c'è un così forte sentimento anti-americano nel mondo islamico? Chi sono gli estremisti? Che seguito hanno presso la gente comune? Quali sono i reali desideri delle donne islamiche?
Venditore:
Informazioni:
Copertina leggermente rovinata, nessun segno all'interno
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUCIANO GRASSI 04 settembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it