Tutto il teatro
Opera completa in due volumi, introduzione di Giovanni Spadolini, prefazione di Dante Cappelletti, Giancarlo Vigorelli e Ugo Ronfani. Brossure editoriali che appaiono in uno stato di conservazione interno molto buono, carta filigranata dalle tonalità appena ossidate, cerniere perfettamente salde. Copertine flessibili plastificate con ampi risvolti, leggermente urtate le punte, toni ombrati da polvere, segno di piegatura e strappetto al piatto anteriore del secondo tomo. Sporadica fioritura ai tagli. Pagine con numerazione continua, in totale sono 2346.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it