U 47. L'America in guerra
A seguito dell'attacco giapponese di Pearl Harbor, gli Stati Uniti d'America sono costretti a reagire: ora è veramente una Guerra Mondiale. L'ammiraglio Domitz della Kriegsmarine vuole colpire duramente le coste statunitensi per mettere in ginocchio il nuovo nemico e tagliare i rifornimenti di carburante alla marina inglese. Ancora una volta tocca all'equipaggio dell'U-47 la missione più rischiosa, per la maggiore gloria del terzo Reich. Tra servizi segreti e spie doppiogiochiste sulle coste opposte dell'atlantico, il Korvettenkapitan Gunther Prien e il capitano di vascello Jim Walters combattono la loro piccola guerra privata...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it