U Baruni di Partanna Mondello. Storia di Mutolo Gaspare mafioso, pentito - Valeria Scafetta - copertina
U Baruni di Partanna Mondello. Storia di Mutolo Gaspare mafioso, pentito - Valeria Scafetta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
U Baruni di Partanna Mondello. Storia di Mutolo Gaspare mafioso, pentito
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Conosciuto come U Baruni di Partanna Mondello, per l'eleganza nell'abbigliamento e nei modi, Gaspare Mutolo è un personaggio particolare nella storia di Cosa Nostra. Ha trattato con tutti gli uomini piú potenti della Cupola, da Badalamenti a Liggio, per poi diventare una fonte preziosa per il pool antimafia, da Falcone a Vigna, alla Boccassini. In questo libro, come in un diario, si racconta alla giornalista Valeria Scafetta, alternando particolari della sua vita privata a quelli dell'esperienza all'interno di Cosa Nostra. Il testo scorre tra aneddoti e racconti, a volte tragici, a volte quasi divertenti, che permettono di tracciare quella che è la mentalità di un uomo d'onore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

17 novembre 2003
127 p., Brossura
9788835954613
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it