U Giacuré Premio Di Poesia Dialettale Intemelia 1988-1989 Libro Poesie Dialetto
Antologia di 33 poesie partecipanti all'agone poetico del 1988-89 Editore: Esagraph Formato: in 8°, brossura Condizioni: buone
Venditore:
Informazioni:
Antologia di 33 poesie partecipanti all'agone poetico del 1988-89 <br>Editore:&nbsp; Esagraph <br>Formato: in 8^, brossura <br>Condizioni: buone
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it