Uccelli. Leggere, incollare e colorare
Ecco un libro sugli uccelli, da quelli esotici coloratissimi a quelli più strani e meno conosciuti dell'Europa... Vuoi sapere quando migra il tordo sassello o cosa mangia il pettirosso? Vuoi colorare un quetzal o attaccare l'adesivo di un ciuffolotto? Con questo libro puoi farlo, divertendoti con le matite colorate e le figurine adesive, e imparando tante cose nuove sugli uccelli! Con 15 adesivi riposizionabili. Età di lettura: da 4 anni.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it