Gli uccellini di Babbo Natale. Ediz. a colori
Una storia colorata e piena di magia che mostra come nella notte più attesa dell'anno anche un piccolo imprevisto può trasformarsi in una piacevole sorpresa e rendere ancora più speciale un momento tanto atteso dai bambini di tutto il mondo.
È la notte della Vigilia di Natale e il povero Babbo Natale ha un brutto raffreddore. Ma non può certo permettersi di restare a letto, i bambini di tutto il mondo aspettano con impazienza i regali. Ma che succede se Babbo Natale, tra uno starnuto e l'altro, si addormenta seduto in poltrona? Per fortuna uno stormo di simpatici uccellini si fa avanti... che la consegna dei regali abbia inizio!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it