In questo nuovo capitolo, Helen Shilling, è a Monaco di Baviera in ospedale con ferite d’arma da fuoco, non è grave, resterà qualche giorno in osservazione. Erwine Mayer è la sua compagna di stanza, diventano amiche, Helen la assume nel suo studio di architettura. Una mattina Erwine telefona ad Helen per dirle che suo marito Arthur Hartmann è morto, dovrà recarsi a Genova in Italia dove lui viveva e lavorava. Helen accompagna l’amica, a Genova scoprono che Arthur è stato assassinato e gettato in mare, il corpo e stato ritrovato nella spiaggia di Cogoleto (GE). Un boss di Portofino, Andrea Talarico, incontra le due donne, racconta che, Arthur Hartmann, era incaricato della vendita di diamanti, ha derubato lui e i soci. Il valore dei preziosi è di cinquanta milioni di euro e chiede ad Erwine se sa dove si trovano, lei dice di non sapere, Helen si insospettisce, e la costringe a dirle la verità. Erwine le dice che Arthur gli ha inviato prima di morire, una ricevuta di deposito di un pacco in una agenzia di Milano. Le due donne capiscono che sono in grave pericolo...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it