Uccidi il prossimo tuo. SAS
A Belgrado si muore di caldo. Una cappa afosa soffoca la città, già annichilita da mesi di sanzioni internazionali. In questa sauna a cielo aperto Malko Linge deve incontrare su incarico della CIA il fotografo Nenad Kurco, in possesso di prove schiaccianti contro il famigerato comandante Dragan. A capo di una formazione paramilitare serba, Dragan si è reso responsabile di massacri di civili in Croazia durante le operazioni di pulizia etnica ordinate dal presidente Milosevic. Per il governo americano consegnare alla giustizia i peggiori criminali di guerra significherebbe dare credibilità alle elezioni previste in Bosnia. E se davvero esistono immagini inequivocabili utili a suffragare le accuse di genocidio, l'Agenzia vuole metterci le mani sopra. Malko è l'unico che può riuscirci senza troppo clamore, ma la missione parte male, perché Kurco non si presenta all'appuntamento. Brutto segno. Non resta che andare a cercarlo a casa sua, dove la scena che attende il Principe delle Spie è di quelle che richiedono nervi saldi. Molto saldi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows