Gli uffici delle tenebre
Jacopo, agli occhi di chi lo conosce, è un uomo che ha il dono di trasformare in oro tutto ciò che tocca. Quello che nessuno sa è che la sua incertezza sul senso della vita, contrapposta alla sete di affermarsi ed essere amato, ha fatto in modo che lui perdesse il suo potere e, con esso, la voglia di vivere. Convinto di aver toccato il fondo, matura una volta ancora il desiderio viscerale di riscattarsi. Decide così di rimettersi in viaggio prima che sia troppo tardi, non più per fuggire ma per trovare le risposte ai suoi tormenti e salvarsi da se stesso, andando in cerca di un incontro con il suo riflesso disperso nelle storie di chi incontra e sperando di aprirsi finalmente a un contatto diretto, vero, genuino, per demolire ogni maschera inutile al gioco di specchi della propria coscienza.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it