Ufficiale di navigazione del diporto di seconda classe. Tutti gli argomenti del programma d'esame teorico per il conseguimento del titolo professionale. Con aggiornamenti online
Il nuovo titolo professionale semplificato di Ufficiale di Navigazione del Diporto di 2a classe consente ai professionisti del mare di operare con la qualifica di comandante a bordo di imbarcazioni o navi da diporto di stazza lorda non superiori a 200 GT, battenti bandiera italiana, che navigano nel Mar Mediterraneo. Questo rende possibile svolgere i servizi di coperta operando in piena regola. Il manuale tratta in modo esaustivo tutti gli argomenti del programma d’esame ministeriale con l’ausilio di un consistente apparato illustrativo a colori. Inoltre questa edizione aggiornata con versione multimediale interattiva, comprende un questionario di verifica online, anche in versione audio, utile per studiare ovunque e in qualsiasi momento. I 112 video tutorial, consultabili tramite QR code, sono suddivisi in due sezioni distinte: contenuti avanzati per utenti con esperienza pratica e in possesso di conoscenze nautiche, e contenuti base che trattano tutti i concetti teorici chiave utili per i neofiti o come materia di ripasso per gli utenti esperti. Il manuale è aggiornato al decreto n. 133 del 17.09.2024 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 222 del 21.09.2024.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:12 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it