Ufficio stampa e pubblicità. Informazione e promozione editoriale nei processi della comunicazione - Settimio P. Cavalli,Paolo Pivetti - copertina
Ufficio stampa e pubblicità. Informazione e promozione editoriale nei processi della comunicazione - Settimio P. Cavalli,Paolo Pivetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ufficio stampa e pubblicità. Informazione e promozione editoriale nei processi della comunicazione
Disponibilità immediata
9,20 €
-20% 11,50 €
9,20 € 11,50 € -20%
Disponibilità immediata

Descrizione


Il libro è suddiviso in tre parti: la prima si sofferma sulla comunicazione in sé e sui diversi linguaggi e canali attraverso i quali si esplica; la seconda affronta il tema centrale del prodotto editoriale nell'ottica della vendita; portare cioè il prodotto laddove si trova l'acquirente e viceversa; la terza parte si sofferma sulle strutture operative che attuano il processo di comunicazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Ufficio stampa e pubblicità. Informazione e promozione editoriale nei processi della comunicazione

Dettagli

Libro universitario
208 p.
9788870754797
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it