Due omicidi impegnano Joe Leaphorn e Jim Chee della polizia tribale navajo. Un insegnante di arti e mestieri in una scuola navajo è stato ucciso con un colpo alla nuca. Poi viene ucciso, in una manifestazione religiosa, un koshare o sacro giullare. Scompare poi un ragazzino, allievo del professore e nipote del koshare. Quando Leaphorn e Chee capiranno ciò che lega questi delitti, scopriranno anche una ragnatela mortale di avidità e tradimenti, che ruotano intorno al possesso di un preziosissimo bastone d'argentoe di ebano, regalo del presidente Lincoln ai pueblos indiani.
Venditore:
Informazioni:
Libro in perfette condizioni, copertina rigida e sovracopertina: è la prima edizione settembre 1994
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it