Libro L' ultima estate. Storia di Lucy Christalnigg e della fine di un mondo Nello Cristianini
Libro L' ultima estate. Storia di Lucy Christalnigg e della fine di un mondo Nello Cristianini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
L' ultima estate. Storia di Lucy Christalnigg e della fine di un mondo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nell'estate del 1914 l'Austria Ungheria ha appena imboccato la strada che la condurrà alla catastrofe. Nella remota città turistica di Gorizia la mobilitazione inizia in agosto e coinvolge anche la contessa Lucy Christalnigg, pilota di automobili in missione per conto della Croce Rossa. Durante il viaggio tra Klagenfurt e Gorizia la contessa incontra un tragico destino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

z10

Dettagli

29 giugno 2013
9788894010800

Conosci l'autore

Foto di Nello Cristianini

Nello Cristianini

Nello Cristianini professore di Intelligenza Artificiale all’Università di Bath, è autore di una serie di saggi e articoli specialistici sul tema dell’intelligenza artificiale, apprendimento automatico, analisi del linguaggio, conseguenze sociali dell’adozione delle tecnologie intelligenti. Per il Mulino ha pubblicato La scorciatoia (2023), Machina Sapiens (2024), Sovrumano. Oltre i limiti della nostra intelligenza (2025).Fonte immagine: Il Mulino

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it