Ultimate Guide to Emotional Marketing for Beginners: A Step-by-Step Approach to Building Emotional Brand Loyalty And Mastering Customer Engagement For New Marketers - Nick Droom - cover
Ultimate Guide to Emotional Marketing for Beginners: A Step-by-Step Approach to Building Emotional Brand Loyalty And Mastering Customer Engagement For New Marketers - Nick Droom - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ultimate Guide to Emotional Marketing for Beginners: A Step-by-Step Approach to Building Emotional Brand Loyalty And Mastering Customer Engagement For New Marketers
Disponibilità in 3 settimane
13,83 €
13,83 €
Disponibilità in 3 settimane

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
154 gr.
9798297578111
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it