Traduzione di Ugo Carrega. Con 64 illustrazioni in bianco e nero fuori testo e due mappe
16mo. pp. 398.. Molto buono (Very Good)....La morte diuna città e la fine di una guerra in Europa narrata da un americano che raqggiunse Berlino il 27
Venditore:
Informazioni:
<p>Traduzione di Ugo Carrega. Con 64 illustrazioni in bianco e nero fuori testo e due mappe</p> 16mo. pp. 398. . Molto buono (Very Good). . . . <p>La morte diuna città e la fine di una guerra in Europa narrata da un americano che raqggiunse Berlino il 27 aprile 1945 al culmine della battaglia tra russi e tedeschi</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it