Gli ultimi cento anni di storia universale 1815-1915 - Pietro Orsi - copertina
Gli ultimi cento anni di storia universale 1815-1915 - Pietro Orsi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli ultimi cento anni di storia universale 1815-1915
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


2 volumi (XII, 638 XII, 506 p.) 17,5 cm. Leg. artigianale d'epoca in carta decorata, etichetta con tit. in oro al dorso. Dorsi legg. scuriti, qualche traccia d'uso. Ex libris all'interno delle copertine

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2 volumi (XII, 638 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560104087577
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it