Gli ultimi sette giorni di Peter Crumb - Jonny Glynn - copertina
Gli ultimi sette giorni di Peter Crumb - Jonny Glynn - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli ultimi sette giorni di Peter Crumb
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Peter Crumb è un uomo timido, insicuro, la cui storia è segnata da un unico e devastante episodio di violenza che ha sconvolto per sempre la sua vita e la sua mente. Fra una settimana Peter si ucciderà, ed è con questa consapevolezza che si appresta a liberare, finalmente, la sua metà oscura: in questi sette giorni Crumb è deciso a lasciare il proprio marchio sul genere umano, un marchio di sangue, di dolore e di morte, senza criterio, senza giustizia... Come un novello Dottor Jekyll, nei suoi ultimi giorni di vita Peter Crumb è destinato a dibattersi tra le anime opposte che abitano in lui: da un lato l'essere mite, pavido e riflessivo, dall'altra il diabolico e sanguinario vendicatore che sembra prendere il sopravvento in una lenta e terribile discesa all'inferno, al termine della quale Crumb sarà finalmente solo e pronto a scomparire per sempre dalla faccia della terra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

253 p., Brossura
The seven days of Peter Crumb
9788854108882

Valutazioni e recensioni

  • BARBARA CIFONE

    E' un ottimo libro, malvagiamente cruento e reale. Entriamo nella testa matta di un uomo:Peter. Sbriciolato dagli eventi della vita. Una di quelle persone sporche e svitate che siedono nei pressi delle stazioni. Qante ne abbiamo incontrate? E non le abbaimo mai ascoltate. Come se fossero senza un anima, come se non fossero stati mai "Umani". La storia di Peter Crumb è tormentata, attimi di lucidità si susseguono ad altrettanti momenti di follia. Una follia omicida, quasi istintiva. Insensibile. Nel finale stupirà. Lo consiglio a persone poco emotive.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it