L'ultimo tesoro - Cristiano Gaggioli - ebook
L'ultimo tesoro - Cristiano Gaggioli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'ultimo tesoro
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


Cris, nel suo vagabondare si trova in un piccolo paese di montagna: Pracchia. Tutto sembra proprio come dovrebbe essere: gente tranquilla, aria pulita, la pace assoluta. Invece no. L’ombra e forse solo l’illusione di un incredibile tesoro hanno fatto di quel paese e delle persone che ci vivono e ci hanno vissuto un posto da dimenticare, da lasciare, finchè sono in tempo. Una sorta di loggia, di associazione segreta, si è costituita nel tempo per perseguire il miraggio. Sono arrivati ai crimini più efferati, fino all’omicidio. Nel giro di poche ore Cris si trova coinvolto nel vortice con avanti una sola via di uscita…

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788892524231

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows